Info e prenotazioni: +39 0547.84945 - +39 347.7336838 - info@sunrisecesenatico.it

  • A 20 metri dal mare!
  • A 20 metri dal mare!
  • A 20 metri dal mare!
  • La vacanza che aspettavi!

Granfondo Marco Pantani 2019 – Cesenatico 21-22 settembre

21 e 22 Settembre 2019: un incredibile week-end dedicato al Pirata di Cesenatico. Sabato 21 si disputerà il Memorial Pantani dedicato ai professionisti, mentre Domenica 22 tutti gli appassionati di ciclismo potranno pedalare sulle strade della Gran Fondo Marco Pantani.

Il Memorial nell’edizione 2018 ha visto una linea di partenza d’eccezione, coi teams: Sky, Barhein Merida, Movistar, Dimension Data, Bora, Nazionale Italiana, Androni Giocattoli Sidermec, Bardiani Csf, Caa Rural, CCC Sprandi Polkowicw, Delko Marseille, Gazprom, Israel Cycling Academy, Nippo Fantini, WB Aqua Protect, Wilier Triestina, Fortuneo.

Per il 2019 sono già confermate 7 pro-team, 12 Professional e 6 Continental, per un totale di ben 25 squadre

La città di Marco è ormai famosa nel mondo grazie al nome del Pirata, ed oltre che emblema della tradizionale ospitalità turistica della Riviera Romagnola, è diventata sinonimo di ciclismo grazie agli splendidi percorsi che si snodano nelle colline dell’entroterra. Una destinazione per tutti, grazie all’incredibile offerta di architettura, paesaggi, enogastronomia e calore della gente di Romagna. Facilmente raggiungibile via autostrada ma anche in treno ed aereo, Cesenatico vi aspetta per una celebrazione storica delle imprese di Marco sulle strade del Giro e del Tour.

Tags:

RICHIEDI INFORMAZIONI