Le tue vacanze in sicurezza

16 Aprile 2024

Il sole che accende l’estate,
le onde che vanno e poi tornano,
la sabbia che resta sulla pelle,
il vento che la asciuga lentamente.
È questo il mare che ti aspetta, non perderti neanche un granello di felicità.

Il tuo benessere è la nostra priorità

Il Residence Sunrise Cesenatico è impegnato a garantire la tua tranquillità durante la permanenza presso la nostra struttura. Il nostro obiettivo è offrirti una vacanza serena, dove potrai godere appieno del mare e delle comodità che solo un appartamento può offrire.


Misure per la sicurezza nei nostri appartamenti:

  • Sanificazione avanzata: Prima di ogni check-in, eseguiamo una completa sanificazione con ozono. Questa procedura assicura la pulizia approfondita di ogni superficie, inclusi materassi, cuscini e l'aria stessa.
  • Controllo della biocontaminazione: Tutta la biancheria e i tessili vengono trattati in lavanderia con un sistema avanzato per il controllo della biocontaminazione.
  • Accesso sicuro: Per garantire la tua sicurezza, forniamo un accesso alla reception e agli appartamenti tramite tessera personale autonoma.
     

Vantaggi esclusivi degli appartamenti:

  • Gestione familiare: Siamo un residence a conduzione familiare, garantendo un'attenzione personalizzata ai dettagli.
  • Spazi accoglienti e luminosi: Ogni appartamento offre un ambiente accogliente e luminoso per il tuo relax.
  • Cucina, terrazzo o giardino privato: Approfitta della tua cucina, del terrazzo o del giardino privato per vivere la tua vacanza in totale autonomia.
  • Servizi extra: Offriamo servizio a domicilio per la consegna di spesa o pasti, tessera Sunrise con sconti esclusivi, ingresso autonomo con badge e assicurazione della vacanza con polizza Europ Assistance.


Ti aspettiamo con entusiasmo per farti vivere un'esperienza indimenticabile al Residence Sunrise Cesenatico!
 

I campi contrassegnati con * sono obbligatori
CAPTCHA Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.